Una gara preparata nei minimi dettagli fino al giorno prima, quando i ragazzi si sono ritrovati su un campetto sintetico in mezzo alla nebbia per vedere gli ultimi schemi prima del match.
Un primo tempo praticamente perfetto che indirizza la gara sul binario giusto, ma è una finale e di fronte un ottimo avversario che combatte fino al suono della sirena. Una sola lunghezza divide le due squadre al termine della gara, il Pavia gioisce, ha colpito nel primo tempo e ha saputo incassare nel secondo tempo, reggendo i colpi. Potremmo citare i protagonisti di questa gara uno ad uno, ma ieri in campo c’erano tutti gli sforzi e le difficolta incontrate e superate in questi anni.
Un obbiettivo stagionale raggiunto, figlio di grande lavoro, costanza e tenacia, per un gruppo che fin dal primo giorno si è dimostrato coeso e determinato. I nuovi innesti che in poco tempo hanno percepito l’ambiente in cui hanno deciso di entrare a far parte, perchè Pavia è tradizione, Pavia è famiglia.
Uno staff numeroso che si aiuta in ogni modo, ognuno mette il proprio mattoncino per la causa e il raggiungimento degli obbiettivi.
Oggi fino alle 20,00 ci godiamo questo momento, perchè da stasera si torna al lavoro per continuare a coltivare i nostri sogni.