Return to play, finale di Coppa Italia e 3 punti importanti

Un ritorno sui campi ricco di soddisfazioni, dopo la sosta a causa di nuovo della pandemia.

Un mercato invernale che ha visto partenze e nuovi arrivi nella rosa di Mr. Giola, nella prima fase della stagione nonostante i risultati positivi qualcosa non funzionava e la società ha deciso di operare nella finestra di mercato invernale. In partenza Mariano Daniel Pego e Gianluca Luise, in arrivo e già protagonisti: Mariano Tricarico e Alexander Rascon quest’ultimo a titolo definitivo dal Castellamonte.

Un esordio scoppiettante per entrambi che con le loro giocate ci trascinano in Finale di Coppa Italia, una partita equilibrata quella giocata a Morbegno che ci ha visto uscire vincitori dalla sfida.

Il gruppo ritrova solidità e spirito di squadra e centra i 3 punti anche contro il Mazzo nel primo recupero casalingo di Campionato.

Sarà un calendario fitto quello che si prospetta davanti a noi, con gare circa ogni due giorni e una Finale all’orizzonte per noi importantissima. Il gruppo lavora senza sosta dai primi di gennaio per mantenere forma fisica e mentale, l’inizio del nuovo anno è buono, ora non ci resta che continuare su questa strada.

#GoLions

Torna su