Prima squadra: Coppa Italia, è semifinale

Quella che nella prima parte di primo tempo sembrava una partita già scritta, con la squadra casalinga che andava in vantaggio più volte con una pressione asfisiante che ha messo a dura prova la nostra squadra è stata invece successivamente una partita dominata, con un gioco brillante e piacevole per il numeroso pubblico presente che ha permesso ai ragazzi di Mr. Giola di raggiungere la semifinale.

Una squadra non ancora al top che ritrova però per la Coppa Italia, Luis Cimmino e un Douglas Kuster che migliora di giorno in giorno. Una gara partita in salita e rimessa nei binari con pazienza e costanza creando bel gioco e occasioni molteplici grazie anche all’utilizzo del portiere di movimento ottimamente messo in campo, grazie al lavoro settimanale svolto. C’è spazio nell’ultima frazione di gara anche per i due giovani classe 2003 Andrea Zucca e Denis Benzi che in pochi minuti sono riusciti a rendersi protagonisti di ottime occasioni.

La semifinale ora è in programma venerdì 17 contro l’Olympic Morbegno, un’altra gara che si preannuncia molto scintillante!

Torna su